GENERAZIONI UNITE PER UNA EUROPA UNITA - 9 DICEMBRE 2022

"GENERAZIONI UNITE PER UNA EUROPA UNITA" ????????????????????????????????????????
Nell’ambito del Programma #ErasmusPlus Progetto “YOUNG SCIENTISTS DISCOVER THE WORLD” (2020-1-PL01-KA229-081739_4), in partenariato con scuole della #Polonia, della #Spagna e della #Grecia, presso l'#IC47SarriaMontidiNapoli, di comprovata vocazione europeista, si è tenuta una manifestazione di accoglienza delle delegazioni partner. Tutti insieme all’insegna dell’incontro e dello scambio interculturale, in un clima gioioso e di pace tra i popoli, in un momento storico tanto complesso e delicato per tutti noi.
Ringraziamenti all’Assessore all’Istruzione della Regione Campania Lucia Fortini, all'Assessore all'istruzione del Comune di Napoli Maura Striano, al Presidente della VI Municipalità del Comune di Napoli Sandro Fucito, alla Referente Istituzionale Erasmus+/eTwinning #USRCampania Gabriella Zoschg, al direttore del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa Oreste Orvitti per essere intervenuti con l'obiettivo di sostenere insieme il valore della pace, partendo dalla scuola, affinché l’Europa torni ad essere unita e senza guerra.